Arzanà s.r.l.

Arzanà s.r.l.

Arzanà è un’azienda che da anni si occupa di comunicazione in modo ampio e integrato. Il core business è rappresentato dalla pianificazione e realizzazione di PROGETTI DI COMUNICAZIONE. Ogni progetto poi si concretizza in strumenti di diffusione che permettono di raggiungere gli obiettivi di ogni singolo cliente: materiali cartacei (campagna stampa, cataloghi, ecc.), prodotti web (siti e portali), eventi.
Le competenze del gruppo Arzanà, formato da un responsabile marketing, art director, copywriter, grafici, programmatori, events manager, ci hanno permesso di proporci sul mercato in modo professionale e dinamico.
L’esperienza maturata ha portato a maturare un concetto nuovo di COMUNICAZIONE, non più INTEGRATA ma SISTEMICA, cioè realizzare sulla base di una strategia predefinita, azioni e co-azioni che si intrecciano e si realizzano con programmazione e monitoraggio puntuale. Questo approccio viene sviluppato da Arzanà sui diversi canali e con le diverse soluzioni: Consulenza, Creatività, Online e Eventi.
Nel progetto Arzanà svolge il ruolo fondamentale di partner che seguirà la comunicazione e la promozione degli eventi curando il coinvolgimento delle aziende agricole al fine di massimizzare il numero di soggetti coinvolti.

VISITA IL SITO WEB

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Gabriele Chiamenti

Titolare dell’azienda di comunicazione integrata Arzanà srl. Laureato in Scienze della Comunicazione ad indirizzo marketing e organizzazione di impresa, si occupa della progettazione e gestione amministrativa dei progetti complessi dell’azienda. Le competenze messe in campo spaziano dalla consulenza nei progetti di comunicazione alla pianificazione e gestione di eventi corporate, congressi e convegni e la promozione degli stessi.

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Rossella Viero

Pubblicitario Project Manager e Account durante la sua esperienza lavorativa ha seguito progetti di comunicazione integrata e sviluppo di strategie di comunicazione. Attualmente si occupa del coordinamento e della supervisione di progetti integrati rivolti per lo più al mondo della comunicazione marketing.

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Marilù Plazzotta

Laureata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia e Art Director presso l’azienda di comunicazione integrata Arzanà srl.
Nella sua esperienza professionale si è occupata di creazione e sviluppo completo di progetti creativi e promozionali, della gestione e del coordinamento di servizi fotografici e di fornitori, della progettazione e del coordinamento di stand fieristici. Inoltre si è occupata della gestione ed implementazione di siti web e social network.

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali

Materiale informativo finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: Cantina Sociale di Orsago soc.coop.agr
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste