Sterter

Starter s.r.l.

Starter è una società di servizi con esperienza pluriennale in europrogettazione e sull’impiego dei programmi comunitari e di altri strumenti di agevolazione a disposizione di enti pubblici e imprese. È in grado di supportare un’ampia gamma di iniziative grazie alle competenze del team interno e a quelle di una rete di esperti con elevato grado di specializzazione.
Oggi l’attività di Starter trova applicazione prevalentemente nei seguenti settori: agricoltura e agroindustria, sviluppo rurale, clima ed energia, gestione e conservazione delle risorse naturali, turismo sostenibile.
Grazie alla formazione di tipo agronomico e forestale di alcuni membri del team, all’interno del progetto Starter sosterrà l’intero gruppo di lavoro nell’individuazione delle possibili fonti di finanziamento del PAGO nella predisposizione della proposta di accordo per la costituzione del GO, la proposta di PAGO e la relazione tecnica finale. Inoltre supporterà la Cantina nella gestione amministrativa e finanziaria e nei rapporti con l’Autorità di Gestione ed Avepa.

VISITA IL SITO WEB

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Giulio Volpi

Agronomo con oltre 25 anni di esperienza professionale, socio fondatore di Starter S.r.l., consigliere della Società dal 1998 al 2000, amministratore unico fino al 2010, presidente del CdA dal 2010 ad oggi.
Si occupa di progetti e iniziative nei settori agricoltura, foreste, sviluppo rurale, cambiamento climatico e conservazione della natura, finanziati direttamente dalla Commissione europea o tramite autorità di gestione.
In particolare nelle ultime due programmazioni è stato valutatore del PSR della Provincia Autonoma di Trento.

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Laura Tizianel

Dottore forestale con 15 anni di esperienza professionale.
Si occupa di progettazione e supporto alla gestione operativa di progetti e iniziative inerenti lo sviluppo rurale, le foreste, l’agricoltura e il cambiamento climatico.
Ha inoltre maturato esperienze significative in tema di educazione ambientale e naturalistica.

PROiNOS | Coltivare la sostenibilità

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali

Materiale informativo finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: Cantina Sociale di Orsago soc.coop.agr
Autorità di gestione: Regione del Veneto – Direzione AdG FEASR Parchi e Foreste